турбофорекс отзывы
turboforex отзывы 2019

Sicilia e Isole Eolie

0
Prezzo
solo880€
Prezzo
solo880€
Nome e cognome*
E-Mail*
La tua domanda*
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

2830

Perchè viaggiare con noi?

  • Il prezzo è trasparente ed economico
  • Sempre vicini a te, anche in viaggio
  • Solo le migliori soluzioni
  • La garanzia e la sicurezza dei nostri mezzi

Hai bisogno di un auto?

8 GIORNI
Data: DAL 18 al 25 AGOSTO

in collaborazione con Prontobus … tour dell’incantevole Sicilia!Splendidi paesaggi dominati dall’Etna e dal mare, templi greci, antiche vestigia normanne e innumerevoli capolavori dell’architettura romana, araba e barocca. Un viaggio straordinario tra profumi di zagara e di Marsala.

Dettagli del tour

Punto di ritrovo

Vasto Nord, Lanciano Uscita A14, Ortona A14, Ikea Pescara Ovest, Pescara Terminal Bus, Montesilvano Staz Fs, Roseto A14, Giulianova A14

Ora di partenza

La quota include

  • traghetto Napoli/Palermo con sistemazione in cabine doppie
  • Accompagnatrice per tutta la durata del Tour
  • Assicurazione
  • Guida turistica
  • Pullman GT
  • Hotel 3/4 stelle
  • Guida turistica

La quota non comprende

  • Gli ingressi e tutto quello non elencato nella voce "la quota include"
  • tasse di soggiorno
  • ingressi
  • mance
  • bevande ai pasti
Itinerario

GIORNO 1NAPOLI

Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione). Sistemazione in pullman GT e partenza alla volta di Napoli. Soste lungo il percorso. Trasferimento al porto ed imbraco sulla motonave per Palermo. Cena libera a bordo. Pernottamento a bordo in cabine.

Giorno 2 PALERMO - MONREALE

Arrivo a Palermo alle ore 7.00. Formalità di sbarco. Incontro con la guida per la visita della città: il Palazzo dei Normanni, la Cattedrale, la Martorana, i Quattro Canti, ecc… Trasferimento in hotel. Pranzo e sistemazione nelle camere. Nel pomeriggio visita guidata del Duomo di Monreale, capolavoro architettonico dell’età normanna. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 3 PALERMO - CEFALU' - PALERMO

Prima colazione in hotel. Partenza per Cefalù. Visita di questa caratteristica località famosa per la sua cattedrale di epoca normanna. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, rientro a Palermo. Tempo a disposizione per visite facoltative. In serata, rientro in hotel. Cena e pernottamento.

giorno 4 PALERMO-ERICE-TRAPANI-MARSALE

Prima colazione in hotel. Partenza per Erice e visita di questo incantevole borgo medievale arroccato sul Monte S.Giuliano. Proseguimento per Trapani con breve sosta nel centro storico caratterizzato dall’antico porto e dai mulini a vento. Pranzo con menù tipico a Marsala in una delle cantine che producono il celebre vino omonimo. Nel tardo pomeriggio partenza per Agrigento. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5°GIORNOAGRIGENTO - CALTAGIRONE - COSTA ORIENTALE

Prima colazione in hotel e visita con guida della Valle dei Templi dove sorgono i resti dell’antica Akragas. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per la costa orientale. Sosta a Caltagirone importante centro famoso per la produzione della ceramica fin dai tempi più antichi. Al termine proseguimento del viaggio. All’arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

6°GIORNOSIRACUSA - TAORMINA

Prima colazione e partenza per Siracusa. Incontro con la guida per la visita della zona archeologica della Napoli e dell’isola di Ortigia. Pranzo libero. Nel pomeriggio sosta a Taormina. Tempo a disposizione per la visita questa caratteristica cittadina, meta del turismo internazionale. In serata, rientro in hotel. Cena e pernottamento.

7°GIORNOISOLE EOLIE

Prima colazione in hotel. Partenza per Milazzo ed imbarco per l’escursione alle isole Eolie. Visita di Lipari, la più grande delle sette isole. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in aliscafo a Vulcano che conserva ancora il fascino della natura selvaggia. In serata rientro in aliscafo a Milazzo. Cena e pernottamento in hotel.

8°GIORNOPADULA

Prima colazione in hotel. Partenza per la via del ritorno. Sosta a Padula per il pranzo in ristorante tipico. Al termine breve visita della Certosa di S Lorenzo e rientro previsto in serata.