Gran Tour della Sardegna

0
Prezzo
solo950€
Prezzo
solo950€
Nome e cognome*
E-Mail*
La tua domanda*
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

2430

Perchè viaggiare con noi?

  • Il prezzo è trasparente ed economico
  • Sempre vicini a te, anche in viaggio
  • Solo le migliori soluzioni
  • La garanzia e la sicurezza dei nostri mezzi

Hai bisogno di un auto?

8 giorni
Data: Dall'11 al 18 Luglio
Vasto
Sardegna

Una terra intensa e sorprendente da scoprire attraverso il mare color smeraldo, i luoghi selvaggi e mozzafiato, i siti arcaici, i sapori e i profumi di un popolo orgoglioso e legato alle tradizioni.

Dettagli del tour

Punto di ritrovo

Vasto Nord,

 Lanciano Uscita A14, 

Ortona A14, 

Ikea Pescara Ovest, 

Pescara Terminal Bus,

Ora di partenza

Ore 13.00

La quota include

  • Viaggio in pullman GT
  • Hotel 3/4 stelle
  • Servizio guida come da programma
  • Pasti come da programma
  • Traghetto Civitavecchia /Olbia e ritorno con sistemazione in cabine doppie interne con servizi
  • Traghetto per escursione all'Arcipelago del Sulcis
  • Accompagnatrice

La quota non comprende

  • Bevande
  • INGRESSI
  • Tasse di soggiorno

Note di viaggio

Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione). Sistemazione in pullman GT e partenza alla volta di Civitavecchia. Soste lungo il percorso. Arrivo al porto. Formalità di imbarco e partenza con motonave. Sistemazione in cabine riservate. Pernottamento in viaggio.
Arrivo ad Olbia in mattinata. Formalità di sbarco. Sistemazione in pullman e partenza per Cagliari. Arrivo in tarda mattinata. Sistemazione in hotel e pranzo. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento
Prima colazione. Partenza per Portovesme per e intera giornata dedicata alla visita guidata dell’Arcipelago sulcitano. All’arrivo imbarco sul traghetto per Carloforte l' unico centro abitato dell'Isola di SAN PIETRO. La sua storia le sue antiche tradizioni , gelosamente conservate, rendono Carloforte una meta ambita da parte di molti turisti che trovano nell'isola un lembo di terra Ligure in Sardegna. L’isola è stata scelta come suggestiva location della fiction televisiva “L’Isola di Pietro” con protagonista Gianni Morandi. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in thraghetto a Calasetta per la visita dell’isola di Sant’Antioco, la più grande delle isole parasarde e la quarta in Italia. Nell'isola sono presenti due centri abitati, Sant'Antioco e Calasetta ed altri insediamenti minori per lo più centri a carattere balneare (Maladroxia e Cussorgia). Sant'Antioco è il centro principale dell'isola, sviluppatosi sulle pendici del colle del Castello. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per Oristano. Sosta a Barumini per visitare il nuraghe più importante della Sardegna. Pranzo libero. Proseguimento Tharros e visita alle rovine della città fondata dai fenici e poi passata sotto il dominio di Cartagine e di Roma. Proseguimento per Oristano. Arrivo in serata. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per Alghero. Sosta per il pranzo tipico in compagnia dei pastori sardi con menù tipico. Proseguimento per Alghero. Arrivo del pomeriggio e tempo a disposizione per la visita della città. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di effettuare un’escursione facoltativa in barca alla Grotta di Nettuno la più bella e famosa tra le grotte sarde. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Castelsardo e visita di questo pittoresco centro marinaro in bella posizione sopra un piccolo promontorio della Sardegna settentrionale, caratterizzato da viuzze che si arrampicano in ripide scalette. Sosta lungo il percorso alla famosa “Roccia dell‘Elefante“. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Partenza per la Costa Smeralda e brevi soste nelle principali In località Arzachena, Baia Sardinia e Porto Cervo dove sorgono i negozi ed i locali più esclusivi e frequentati di tutta la Sardegna. Pranzo in ristorante in corso di visita. In serata trasferimento al porto di Olbia. Imbarco sulla Motonave. Sistemazione in cabine riservate. Cena libera a bordo e pernottamento.
Nella prima mattinata arrivo a Civitavecchia. Formalità di sbarco e sistemazione in pullman e partenza per il rientro.
Foto